MDA Studio Legale, con un team guidato dal managing partner Alessio Vianello, ha assistito i soci della famiglia Crivellin nella cessione della totalità del capitale della Carlo Crivellin S.r.l. alla concorrente Bertoncello, nell’ambito di un processo di internazionalizzazione avviato dalla controllante Alcedo Sgr. L’azienda si è specializzata negli anni nella produzione di gnocchi e pasta […]
MDA Studio Legale, con un team guidato dal managing partner Alessio Vianello, ha assistito i soci della famiglia Crivellin nella cessione della totalità del capitale della Carlo Crivellin S.r.l. alla concorrente Bertoncello, nell’ambito di un processo di internazionalizzazione avviato dalla controllante Alcedo Sgr.
L’azienda si è specializzata negli anni nella produzione di gnocchi e pasta fresca, raggiungendo un fatturato di 5 milioni di Euro, di cui 60% sviluppato all’estero.
L’acquirente Alcedo è stata assistita dallo Studio Adacta di Vicenza per gli aspetti legali e corporate e dallo Studio GOP per i profili banking.