La pluriennale esperienza dello Studio Legale Solinas nel diritto bancario e finanziario e la consolidata competenza interdisciplinare di MDA – Avvocati Associati d’Impresa danno corpo ad una associazione professionale che si avvarrà della competenza ed esperienza maturata da oltre 30 avvocati, abituati ad operare in equipe, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente le capacità di risposta alle necessità di consulenza ed assistenza legale delle imprese e delle banche del Nord Est.
L’associazione professionale nata dalla fusione tra lo Studio Solinas e MDA assumerà la nuova denominazione di MDA – Studio Legale e sarà operativa a partire da gennaio 2015 nelle due sedi principali di Venezia (in via delle Industrie n. 19/C) e di Padova (in via Tommaseo n. 78/A), nonché nelle due sedi secondarie di Vicenza e Treviso.
Ulteriori informazioni sull’operazione saranno diffuse a breve, in maniera tale da esplicitare nel dettaglio la gamma dei servizi offerti dalla nuova associazione professionale, al fine di consolidare e sviluppare il rapporto di collaborazione con aziende e istituti bancari del Nord Est.